In alcuni mercati viene venduta anche come Suzuki DL250 AL o DL250 AM.
Descrizione
Prodotta in Cina dal 2017 e inizialmente destinata al solo mercato asiatico,[1] si va a posizionare alla base del listino Suzuki sotto le più grandi Suzuki V-Strom 650, Suzuki V-Strom 1000 e Suzuki V-Strom 1050.
Fin dall'esordio nel 2017 fino al 2020 la moto era disponibile nei mercati europeo, australiano e asiatico, ma partire dal 2021 non viene più venduta in alcuni mercati dell'Asia.[2]
Il design della V-Strom 250 è simile alle V-Strom più grandi, inclusa la carenatura anteriore dalla forma appuntita.[3] La moto è dotata di serie di ABS. La moto è inoltre monta un sottoscocca in alluminio, dei sistemi Low RPM Assist e Suzuki Easy Start System. La strumentazione è composta da un display LCD, che è dotato anche di una presa da 12 V.
Utilizza il motore a quattro tempi e a due cilindri in linea disponibile nell'unica cilindrata di 248 cm³. Il motore è ad iniezione, raffreddato a liquido con una potenza dichiarata di 25 CV e 22 Nm di coppia.[4]
La configurazione ciclistica è invece abbastanza classica con forcella telescopica all'anteriore e monoammortizzatore al posteriore.
Altrettanto classico è l'impianto frenante, composto da un doppio freno a disco sull'anteriore, accompagnato da un disco singolo sulla ruota posteriore della Nissin.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии